Aumenta l’attenzione che la rete attribuisce al tema dei risultati societari come parametro di riferimento per la reputazione online dei top manager. Secondo l’analisi mensile dell’osservatorio permanente di Reputation Science, infatti, l’andamento economico dei brand a novembre ha catturato un maggior interesse (14%), in crescita del 5%. Tra gli altri temi discussi, spiccano Leadership (47%) e ESG (36%).
Carlo Messina (82.35) si conferma al vertice della Top Manager Reputation, sulla reputazione online dei vertici delle grandi aziende attive in Italia. Il ceo di Intesa Sanpaolo resta in cima grazie ai risultati ottenuti dalla banca, con un utile dei nove mesi a oltre 4 miliardi di euro e con lo stanziamento di 30 miliardi a supporto di imprese e famiglie. Stabile in seconda posizione Claudio Descalzi (80.15): l’ad di Eni è tornato a parlare di gas, affermando che già da questo inverno il 50% delle forniture russe verrà sostituito. Attivo sul piano della performance e della sostenibilità Francesco Starace, terzo con 78.65 punti: Enel ha visto i propri ricavi crescere dell’84% ed è stata certificata come l’unica azienda ad allineare le proprie informative con il Net Zero Company Benchmark.
L’articolo completo su Prima Comunicazione:
Secondo Bruxelles, Apple sfrutta il suo ecosistema per scoraggiare il passaggio ad altri sistemi operativi,…
In occasione dell'evento, ByteDance, la società proprietaria di TikTok, presenterà per la prima volta in…
Un investimento cruciale per colmare il digital divide. La scadenza per le proposte progettuali è…
L'app per smart TV di X consentirà la visione sincronizzata su più dispositivi e offrirà…
Il funzionamento è semplice: gli utenti vengono accolti da un feed minimal di trascrizioni di…
Il nostro fondatore e CEO, Andrea Barchiesi, è stato intervistato sul caso Scurati da Gianluca…