English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

mffashion

I manager del lusso al top per brand reputation

5 Luglio 2023

Continua la scalata di Giorgio Armani e Brunello Cucinelli per brand reputation tra i manager italiani. Secondo la classifica stilata da Reputation Science, lo stilista piacentino e l’imprenditore umbro si riconfermano i top manager della moda, guadagnando posizioni anche nella classifica generale.

L’indagine, condotta mensilmente dalla società italiana, prende in esame identità digitale, contenuti online provenienti da una pluralità di fonti e l’evoluzione storica. Il risultato è una classifica che tiene conto non solo della performance finanziaria, ma anche di quella sociale e ambientale.

Alla luce di questo, Giorgio Armani si mantiene anche nel mese di giugno in testa nella classifica dei top manager della fashion industry, mentre passa dal terzo al secondo posto in quella generale, secondo solo a Carlo Messina di Intesa Sanpaolo. Secondo nella moda e quarto nella classifica generale è Brunello Cucinelli. L’imprenditore, che ha presentato nei giorni scorsi il progetto per il rilancio del borgo umbro di Castelluccio da Norcia, guadagna due posizioni ottenendo 75,12 punti. Proseguendo sulla classifica generale, stabile all’11ª posizione troviamo Renzo Rosso (70,04).

L’articolo su MF Fashion:

MF Fashion_Top Manager Reputation_Giugno 2023