Alle 8.30 di venerdì 20 ottobre Giorgia Meloni ha annunciato via social la separazione dal compagno Andrea Giambruno. La notizia arriva a poche ore dalla pubblicazione da parte di Striscia la notizia, giovedì 19 ottobre, degli ultimi filmati di una serie di imbarazzanti fuorionda sul compagno della premier, in cui si dilungava in commenti espliciti con alcune colleghe del programma che conduce su Rete4, Diario del giorno, e per il quale Mediaset sta valutando la sospensione in relazione al codice etico.
In poco più di tre ore il messaggio di Meloni postato su tutti i suoi profili social, ha registrato 283 mila like, 53,1 mila commenti, 8,8 mila condivisioni. Solo su TikTok, il numero globale delle visualizzazioni dei video pubblicati oggi sull’annuncio della premier ha raggiunto quota 164 mila, secondo quanto rilevato dall’analisi in tempo reale di Reputation Manager, la società per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico.
La nostra analisi in tempo reale ripresa da Wired.
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…