Guerra in Ucraina e propaganda: quanto ha impattato la presenza di giornalisti russi nei programmi tv in Italia? E chi sono gli utenti che sui social si sono schierati con la versione ufficiale del Cremlino? Reputation Manager, società per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico, ha condotto un monitoraggio di web intelligence sulle conversazioni online associate ai giornalisti russi che sono comparsi nella tv italiana, riscontrando una frequente attività di account con orientamento filo Putin e no vax.
L’articolo completo con la nostra analisi su Prima Comunicazione:
L'importo verrà stanziato nel corso dei prossimi quattro anni con l'obiettivo di sostenere la digital…
I genitori vorrebbero permettere l'uso dello smartphone dopo i 14 anni, ma l’età a cui…
Secondo Bruxelles, Apple sfrutta il suo ecosistema per scoraggiare il passaggio ad altri sistemi operativi,…
In occasione dell'evento, ByteDance, la società proprietaria di TikTok, presenterà per la prima volta in…
Un investimento cruciale per colmare il digital divide. La scadenza per le proposte progettuali è…
L'app per smart TV di X consentirà la visione sincronizzata su più dispositivi e offrirà…