Sono le aziende energy quelle percepite come più sostenibili sul web, seguite da quelle finance e automotive. Nella Top 20 dell’Esg Perception Index, l’osservatorio di Reputation Manager sulla reputazione di sostenibilità, le società italiane dell’energia sono il 40%. In cima però c’è una banca, Intesa Sanpaolo, che resta al vertice anche nel semestre ottobre 2023-aprile 2024.
Il nostro osservatorio sulla percezione di sostenibilità online delle aziende, ESG Perception Index, su Milano Finanza.
Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…