Rassegna Stampa

Le aziende energy sono le più sostenibili sul web

Sono le aziende energy quelle percepite come più sostenibili sul web, seguite da quelle finance e automotive. Nella Top 20 dell’Esg Perception Index, l’osservatorio di Reputation Manager sulla reputazione di sostenibilità, le società italiane dell’energia sono il 40%. In cima però c’è una banca, Intesa Sanpaolo, che resta al vertice anche nel semestre ottobre 2023-aprile 2024.

Il nostro osservatorio sulla percezione di sostenibilità online delle aziende, ESG Perception Index, su Milano Finanza.

Paolo Marinoni

Communication Specialist di Reputation Manager S.p.A. Società Benefit.

Recent Posts

Mazzoncini in vetta. Salgono Prada, Mutti, Folgiero e Melzi d’Eril

Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…

1 giorno ago

Verso una “maggiore età digitale” europea per proteggere i minori sui social

Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…

1 settimana ago

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

2 settimane ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

2 settimane ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

3 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

4 settimane ago