Pochi giorni fa Flavio Briatore ha denunciato sui social di essere stato vittima di un tentato furto nel pieno centro di Milano. L’imprenditore si è lascia andare a un lungo sfogo raccontando l’accaduto in maniera dettagliata e, alla fine, si rivolge al sindaco lanciando un appello per rendere più sicura la città.
La denuncia social di Briatore ha avuto vasta eco sui media compresa una divertente parodia di Crozza.
Reputation Manager, società di analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico, ha rilevato oltre 54,8 mila contenuti online pubblicati nell’ultimo anno (20 ottobre 2022-20 ottobre 2023) relativi alla percezione della sicurezza nella città di Milano.
L’analisi di articoli, video, immagini, post e commenti registra una generale sensazione di insicurezza nella metropoli lombarda e gli utenti che danno voce ai propri timori indentificano oltre 7 volte su 10 un’entità ai loro occhi colpevole di aver permesso il dilagare del degrado percepito.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…