«Servirà una comunicazione più incentrata sull’essenziale, sulla partecipazione sociale. In questo momento la scelta dei consumatori viene fatta sulla base della percezione che si ha del brand. Per questo serve accrescerne il valore reputazionale, raccontando il valore del prodotto e del servizio. Serve progettare la reputazione, non comunicare e basta».
Italia Oggi racconta il webinar con Andrea Barchiesi e Luca La Mesa al Milano Marketing Festival 2020.
Entro il 2027, i data center potrebbero assorbire fino a 135 terawattora all'anno. I colossi…
I dati sono il nuovo petrolio, chi li controlla ottiene potere. La rubrica del nostro…
Questa novità, confermata dal sottosegretario Alessio Butti, mira a garantire che il documento non venga…
Claude, il chatbot AI di Anthropic, è ora disponibile gratuitamente online e tramite app anche…
GPT-4o sarà disponibile gratuitamente nella sua versione base e gli utenti Plus beneficeranno di prestazioni…
L'84% dei partecipanti al sondaggio si dichiara favorevole alla realizzazione di nuove infrastrutture digitali.