Rassegna Stampa

Una community? Offrite sostanza

«Servirà una comunicazione più incentrata sull’essenziale, sulla partecipazione sociale. In questo momento la scelta dei consumatori viene fatta sulla base della percezione che si ha del brand. Per questo serve accrescerne il  valore reputazionale, raccontando il valore del prodotto e del servizio. Serve progettare la reputazione, non comunicare e basta».

Italia Oggi racconta il webinar con Andrea Barchiesi e Luca La Mesa al Milano Marketing Festival 2020.

Recent Posts

Microsoft, emissioni cresciute del 30% a causa dell’AI

Entro il 2027, i data center potrebbero assorbire fino a 135 terawattora all'anno. I colossi…

19 ore ago

Sovranismo hi-tech e la Cina deglobalizza

I dati sono il nuovo petrolio, chi li controlla ottiene potere. La rubrica del nostro…

2 giorni ago

La patente digitale arriva a gennaio 2025

Questa novità, confermata dal sottosegretario Alessio Butti, mira a garantire che il documento non venga…

2 giorni ago

Claude, modello AI di Anthropic, approda in Europa

Claude, il chatbot AI di Anthropic, è ora disponibile gratuitamente online e tramite app anche…

3 giorni ago

OpenAI lancia GPT-4o, con funzioni avanzate e in tempo reale

GPT-4o sarà disponibile gratuitamente nella sua versione base e gli utenti Plus beneficeranno di prestazioni…

4 giorni ago

Gli italiani valorizzano le infrastrutture digitali

L'84% dei partecipanti al sondaggio si dichiara favorevole alla realizzazione di nuove infrastrutture digitali.

5 giorni ago