Continua la scalata di Giorgio Armani e Brunello Cucinelli per brand reputation tra i manager italiani. Secondo la classifica stilata da Reputation Science, lo stilista piacentino e l’imprenditore umbro si riconfermano i top manager della moda, guadagnando posizioni anche nella classifica generale.
L’indagine, condotta mensilmente dalla società italiana, prende in esame identità digitale, contenuti online provenienti da una pluralità di fonti e l’evoluzione storica. Il risultato è una classifica che tiene conto non solo della performance finanziaria, ma anche di quella sociale e ambientale.
Alla luce di questo, Giorgio Armani si mantiene anche nel mese di giugno in testa nella classifica dei top manager della fashion industry, mentre passa dal terzo al secondo posto in quella generale, secondo solo a Carlo Messina di Intesa Sanpaolo. Secondo nella moda e quarto nella classifica generale è Brunello Cucinelli. L’imprenditore, che ha presentato nei giorni scorsi il progetto per il rilancio del borgo umbro di Castelluccio da Norcia, guadagna due posizioni ottenendo 75,12 punti. Proseguendo sulla classifica generale, stabile all’11ª posizione troviamo Renzo Rosso (70,04).
L’articolo su MF Fashion:
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…