English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Rassegna Stampa

PUBBLINOW

Reputation Manager: nasce AI news

29 Marzo 2023

Ha sfondato quota mezzo miliardo di euro, nel mercato il giro d’affari è aumentato del 32%. Sono i numeri dell’Osservatorio Artificial Intelligence a darci la dimensione di una innovazione che sta modificando la nostra vita e oramai è diventata parte integrante del nostro quotidiano.

Diventa dunque fondamentale creare una comunità di pensiero che studi, condivida esperienze, racconti come l’IA sta cambiando il mondo. Nasce così AI news, portale di approfondimento italiano sui temi dell’intelligenza artificiale sviluppato da Reputation Manager.

Obiettivo quello di fornire un quadro d’insieme sullo stato dell’arte dell’intelligenza artificiale, sulle sue applicazioni in settori di business strategici e sui suoi sviluppi futuri, con un occhio di riguardo al tema etico.

Ad oggi, il portale conta oltre 130 approfondimenti pubblicati. Dalla home, è possibile sfogliare le notizie più rilevanti e navigare tra diverse categorie. AI news ha inoltre di recente inaugurato i propri canali social LinkedIn e Instagram, per favorire lo scambio di conoscenza con i lettori e gli interessati al tema.

L’articolo su Pubblicom Now (clicca sull’immagine per leggerlo):

Pubblicomnow_AI news