Elon Musk ha recentemente annunciato di avere individuato un nuovo CEO per Twitter, a diversi mesi dalla sua promessa di lasciare il ruolo a seguito di un sondaggio lanciato sulla stessa piattaforma e con cui la maggior parte degli utenti ha votato per le sue dimissioni.
Nonostante non sia stato rivelato il nome del nuovo CEO, si prevede che il sostituto di Mr. Tweet prenderà le redini di Twitter Inc., ora rinominata X Corp., nelle prossime settimane.
Secondo il Wall Street Journal, la candidata più papabile per il ruolo è Linda Yaccarino, attuale responsabile pubblicitaria di NBCUniversal.
Il fondatore di Tesla ha deciso di assumere la posizione di presidente esecutivo e direttore tecnologico di Twitter, occupandosi di prodotti, software e operations.
Durante il suo mandato, Musk è stato al centro delle critiche per aver apportato cambiamenti alle politiche di Twitter senza giustificazioni chiare, come la scelta di introdurre le spunte blu a pagamento. Non resta che vedere se il nuovo (o la nuova) CEO saprà riconquistare la fiducia degli utenti.
Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…