La nuova app di Meta, Threads, ha già superato i 100 milioni di utenti, raggiungendo in pochi giorni una soglia che ChatGPT aveva superato in due mesi (tempi che costituivano già un record).
Nelle sue prime due ore di esistenza, l’app di Meta contava già 2 milioni di utenti. Un successo immediato che ha portato anche il CEO, Mark Zuckerberg, a giudicare il lancio “ben oltre le nostre aspettative”, con moltissimi utenti che si sono già cimentati nella pubblicazione e nella condivisione di contenuti.
Per quanto la società non abbia dichiarato esplicitamente come obiettivo la sostituzione di Twitter, la piattaforma opera seguendo le stesse modalità e ha deciso di introdurre anche gli hashtag (finora mancanti) e funzioni comuni alla piattaforma social di proprietà di Elon Musk.
Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…