Qual è il ruolo degli esperti nel sovraccarico di informazioni sul Covid-19 registrato negli ultimi mesi? L'analisi di Reputation Science sulle dichiarazioni di virologi, medici ed esperti da febbraio a novembre.
Le ricerche sulla popolazione italiana (Reputation Science per Open Fiber) evidenziano, in primo luogo, un paradosso: è in corso una recessione economica, ma le famiglie l'avvertono in modo distorto.
Contare solo i follower è una metrica primitiva. Per avere testimonial credibili le aziende devono misurarne qualità e valori. La rubrica di Andrea Barchiesi per Prima Comunicazione.
In questa intervista su Prima Comunicazione, il nostro CEO Andrea Barchiesi racconta come è nato "Stop alle Offese" e l'impegno di Reputation Manager contro l'hate speech in rete.
Nel mondo dei professionisti la conoscenza reale delle dinamiche della comunicazione digitale è ancora una chimera: 5 errori comuni e i nostri 5 consigli per MAG, il magazine di Legalcommunity.
Chi viene offeso sui social, anche una sola volta, può ottenere il risarcimento per il danno subito. L'intervista di Radio Margherita al CEO di Reputation Manager Andrea Barchiesi
Stilata la classifica “Top Manager Reputation” di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia: l’articolo di Affaritaliani.it
A settembre investimenti e riconoscimenti sulla sostenibilità fanno crescere i protagonisti della classifica: l'articolo su L'Economia del Corriere della Sera.
Come funziona il nuovo servizio gratuito per difendersi dagli insulti online? Quante offese viaggiano sul web ogni settimana? L'intervista ad Andrea Barchiesi, ospite dalla trasmissione "Ora di punta" di Radio Popolare.
Black Lives Matter, MeToo, Sardine e Greta Thunberg sono fenomeni che hanno molto più in comune di quanto si possa pensare. La rubrica di Andrea Barchiesi per il nuovo numero di Prima Comunicazione.