Elon Musk, fondatore di X Corp (società in cui è confluita Twitter), avrebbe acquisito un servizio di reclutamento di talenti tecnologici chiamato Laskie.
Secondo una fonte anonima a conoscenza della situazione, l’accordo, che comprendeva sia azioni che contanti, è stato recentemente finalizzato. La piattaforma di Laskie mira a mettere in contatto potenziali datori di lavoro con talenti tecnologici e offre strumenti per facilitare la comunicazione e semplificare il processo di assunzione.
Dall’acquisizione del servizio di social media per 44 miliardi di dollari a ottobre, questa operazione segna una delle prime iniziative significative del miliardario.
Da allora, Musk ha compiuto diversi passi per ridimensionare la piattaforma, tra cui il licenziamento di una parte significativa del personale e la riduzione dell’impronta dei server.
Musk mira ora a espandere la piattaforma di social media, avendo nominato una nuova CEO per migliorare la reputazione dell’azienda tra gli inserzionisti, e ha espresso i suoi piani per trasformare Twitter in un’app ‘tuttofare’, sul modello di WeChat.
Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…